Edizione record per Seridò, in due weekend 125mila i visitatori

0

Seridò, la grande manifestazione dedicata ai bambini, ha chiuso la sua quindicesima edizione con 125.000 presenze in due fine settimana. Ma i numeri importanti sono anche altri: l’elevata e avvertibile soddisfazione dei visitatori (bambini, mamme, papà, maestre e amici), il materiale distribuito nei laboratori creativi come 800 Kg. di creta, 150 Kg. di plastilina, 130 litri di tempere colorate e, sembra impossibile, 3 tonnellate di sale colorato dai bambini.

Grazie agli oltre 1.900 animatori volontari tra tirocinanti di scuole Superiori dell’ambito pedagogico e sociale e i gruppi scout è stato possibile anche quest’anno migliorare ulteriormente la gestione delle attese, rilevando tra i genitori una totale soddisfazione sull’organizzazione degli spazi gioco e aiuto ai bambini. In chiusura della manifestazione Lorenzo Albini, Presidente dell’ADASM-FISM, l’Associazione che promuove Seridò da 15 anni, dice “Molta soddisfazione sia per le presenze totali sia per il clima particolarmente sereno, tutto è filato liscio. Grande sorpresa e soddisfazione per lo spazio Nidi dedicato ai piccoli da 0 a 3 anni, uno spazio da ripetere ed ampliare il prossimo anno”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome