Bresciasoccorso in festa: giovedì il torneo di calcio, sabato la nuova ambulanza

0

Da giovedì 16 a domenica 19 l’oratorio San Bartolomeo di via Scuole ospiterà la Festa di Bresciasoccorso, l’associazione che dal 1992 opera sul territorio del comune di Brescia e dei comuni limitrofi di Nave, Collebeato, Bovezzo e Concesio .

Tra gli eventi in programma giovedì 16 giugno, alle 20.30, si terrà l’naugurazione del Primo Torneo Realtà Bresciane intitolato alla memoria di Luigi Piva (centro Sportivo San Bartolomeo, via Scuole). Al Torneo si affronteranno le seguenti squadre: Bresciasoccorso, Comune di Brescia, SARC di Roncadelle, Oratorio I Maggio, Oratorio S. Eufemia e centro commerciale Freccia Rossa. Sarà presente il Presidente del Consiglio Comunale di Brescia Simona Bordonali.

Sabato 18, alle 20.30, all’oratorio di san Bartolomeo in via Scuole, verrà invece presentata la nostra nuova ambulanza dell’associazione Bresciasoccorso. Madrina dell’iniziativa sarà la cantante bresciana Irene Fargo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome