Goldwire, primo colpo per la nuova Centrale

    0

    La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica di aver sottoscritto con l’atleta Leemere LaTray Goldwire un accordo per la stagione 2011/2012. Goldwire, il cui ruolo è play/guardia, ha disputato l’ultima parte del campionato 2010/2011 di Lega Due con la maglia di Forlì segnando nelle 16 partite disputate una media di 19.1 punti e distribuendo 4.5 assist oltre a recuperare 4 rimbalzi a partita. 

    Leemire – classe 1985, 183 cm per 88 chili – è un giocatore a cui piace molto attaccare il canestro, un grande combattente che lotta su ogni pallone, ma è anche un buon fornitore di assist per i compagni. Oltre all’esperienza a Forlì, ha disputato in Europa un anno in Grecia  all’Egaleo appena uscito dall’Università North Carolina di Charlotte e vinto un titolo nazionale in Bulgaria con la formazione dell’Akademik Sofia.  

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome