Domenica torna Brescia No Limits, 20 chilometri tra ostacoli e prove

0

 

Il 3 luglio 2011 si svolgerà la terza edizione di Brescia No Limits, una corsa in montagna a ostacoli artificiali e naturali da correre in totale autosufficienza che si estende per quasi 20 km tra le prealpi bresciane della Val Carobbio, del monte Maddalena e del monte Cidneo.

Il tragitto resta quello del 2010, con il suggestivo passaggio tra le mura del castello di Brescia dove i partecipanti dovranno letteralmente conquistare l’antico bastione medioevale passando per gallerie e salite millenarie. Poi si dovranno dirigere verso i selvaggi del parco Ducos 1, un’oasi verde con flora e fauna lacustri, attrezzato come nell’edizione 2009 con ponti tibetani e passi del ghepardo. Le prove si terranno alla presenza di centinaia di tartarughe e oche selvatiche sotto la protezione di sequoie centenarie.

Passati poi al parco Ducos 2 ci saranno le prove come nel 2010 con le canoe per poi dirigersi verso l’arrivo, che quest’anno, per venire incontro alle richieste dei partecipanti, prevederà delle novità.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome