Piazza Vittoria, anziana ritira la pensione e viene subito derubata

    3

    Alle ore 13.10 circa di ieri, una signora bresciana del 1926, è stata derubata da uno sconosciuto della sua pensione. L’anziana signora stava proprio uscendo dall’androne delle poste centrali in piazza Vittoria quando la sua attenzione è stata distratta dal rumore di numerose monete che cadevano in terra. Così come altre persone vicine si è quindi chinata a raccoglierle.

    Tra le persone che le si sono accovacciate accanto anche un uomo sui 50 anni che pochi secondi dopo si è dileguato. Nel controllare che le monete non fossero cadute dalla sua borsa, la signora si è accorta subito dopo di non avere più la bustina di plastica trasparente contenente la sua pensione (poco più di 1.300 euro) appena ritirata.  

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    3 Commenti

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome