Brescia da girare: promuovi la città con un clip

0

Il Nuovo Eden va in ferie… ma anche quest’anno lascia a tutti i filmaker, e a chiunque fosse interessato, un piccolo "compito per le vacanze"!
    
Dal 19 al 23 ottobre 2011 si terrà l’ottava edizione di  FilmlabFestival, il concorso di cortometraggi a tema libero, organizzato dalla casa di produzione Albatros Film, insieme ad AS Borsoni e Nuovo Eden. Dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, torna il bando speciale Brescia da girare – promuovi la tua città in un clip promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune ideato per dare spazio alla produzione bresciana. Quest’anno sarà possibile scegliere tra tre temi: BRESCIA DI NOTTE, BRESCIA VERDE, CHE MONUMENTI!. Verranno premiati il Miglior Clip con Canon 5D Mark II completa di ottica Canon 24-105 e il Miglior Soggetto con 500,00 euro e l’opportunità di rigirare e/o rimontare il corto con tecniche professionali in affiancamento ad AlbatrosFilm di Brescia.
Scadenza bando 24 settembre 2011.

Per vedere il clip vincitore della scorsa edizione cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=5UKrA3ZW_A0

Per saperne di più: www.filmlabfestival. it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome