Turista romana in viaggio a Brescia? Macché… spacciatrice

    0

    Come base la stanza di un albergo nei pressi della stazione. E poi continui viaggi avanti e indietro dalle zone dove i tossicodipendenti si riforniscono di eroina. Non è passata inosservata, e alla fine è stata colta in flagrante ed arrestata. 

    A.B., 46enne romana, single, in trasferta da Roma per spacciare eroina nella nostra città. Arrivata qualche giorno fa a Bresia, durante uno dei suoi viaggi verso i clienti, martedì, è stata notata dagli agenti del commissariato Carmine. Controllata a vista, mentrealtri agenti si davano da fare per cercare informazioni sul suo conto, la donna è stata intercettata in via Solferino mentre stava cedendo delle dosi a due persone conosciute come tossicodipendenti. Arrestata e portata in caserma, nel comodino della sua stanza d’albergo sono state rinvenute le dosi di eroina da spacciare.

    La romana si è difesa dicendo di aver perso il lavoro, di essere rimasta senza soldi. Peccato avesse già precedenti con la giustizia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. exta???? nemmeno qui vedo riferimento alcuno a stranieri… e poi è la semplice e cruda legge della domanda e dell’offerta…

    2. il solito imbecille che invoca il commento sugli stranieri…….stranieri o no, chi spaccia è sempre un farabutto, nero, giallo, bianco che sia !
      galera !

    3. …e sopratutto chi spaccia lo fa perchè vanta un portafoglio clienti appetibile… stranieri o non.. finchè c’è richiesta ci "pippiamo" queste tristi situazioni..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome