Croce Rossa non va in vacanza, ecco i servizi e i numeri per Brescia e provincia

0

Anche per questa estate 2011 continuano senza interruzione le attività di Croce Rossa per garantire assistenza a chi non va in vacanza; nel periodo di ferragosto 6 sono le Postazioni Operative attive  24 ore su 24; attivo il centro di accoglienza profughi a Corteno Golgi; attivi anche tutti i servizi di Idroambulanza, operativa nelle Acque del Lago di Garda da Giugno a Settembre nei fine settimana, nel giorno di Ferragosto e nelle numerose manifestazioni che si svolgono nei vari comuni del lago di Garda.

Per chi avesse necessità di trasporto di infermi e disabili si può rivolgere ad una delle 10 sedi di Croce Rossa di Brescia e Provincia.

Per la città di Brescia ci si può rivolgere al servizio ambulanze telefonando al numero 030 3531931

Anche nel periodo delle vacanze non si ferma la vicinanza dei volontari e di Croce Rossa tutta alle persone vulnerabili che necessitano di assistenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome