Accordo confermato, il luna park è gratis per i disabili

    0

    Dieci anni di divertimento, allegria, sorrisi e gioia di vivere regalati a tantissimi ragazzi disabili e ad altrettanti minori ospiti delle comunità bresciane: questo è il risultato che i gestori del Luna Park di S. Polo, in collaborazione con la Consulta per la Vita Sociale e le Politiche per la Famiglia del Comune di Brescia, hanno raggiunto promuovendo ogni estate l’accesso gratuito a tutte le attrazioni installate nel Parco.

    Una galleria davvero interminabile di visi sorridenti e di occhi stupiti che resteranno impressi indelebilmente nel ricordo dei promotori e che sono destinati ad incrementarsi: anche quest’anno, infatti, i giostrai confermano la loro ormai proverbiale generosità offrendo alle ragazze ed ai ragazzi ospiti delle comunità per minori presenti a Brescia dei coupon per l’accesso gratuito a tutti i giochi per l’intero periodo di permanenza del Luna Park nella nostra città (cioè fino al 21 agosto).

    “Il nostro è un mondo a colori – affermano i titolari delle attrazioni – e siamo sempre disponibili ad organizzare momenti di solidarietà come questi, perché crediamo che il mondo sia di tutti.”

    E saranno davvero i colori e le mille luci del Luna Park che accoglieranno preadolescenti e adolescenti di otto comunità, che sperimenteranno una "normale" serata di svago e divertimento sfidandosi sull’autoscontro, perdendosi nel labirinto degli specchi, ingaggiando combattimenti sui dischi volanti o salendo sulla novità di quest’anno il VOLO DI RONDINE.

    Infine, va ricordato che, consapevoli dell’attuale momento difficile per tante famiglie bresciane, nelle serate di mercoledì e giovedì gestori del Luna Park offrono l’accesso a tutte le attrazioni al costo di 1 €: anche questi sono piccoli ma significativi tasselli che arricchiscono il complesso mosaico della solidarietà.

     

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome