Bando Penso Giovane 2011: “I Giovani, l’Europa e l’Impresa”

    0

    Anche quest’anno l’Ambito Territoriale Oglio Ovest ha lanciato la quarta edizione del Bando Penso Giovane, con l’intento di dare spazio all’ e all’Imprenditorialità Giovanile.
    Il bando di quest’anno è dedicato al tema Giovani: l’Europa e l’impresa e mette in palio premi per 12.000 €.
    Per presentare la domanda di adesione c’è tempo fino al 30 ottobre e i migliori progetti premiati verranno finanziati fino ad un massimo di 3.000 €.
    Partecipare è semplice: basta un’idea, un progetto, un’attività e poi l’impegno a realizzarla e tanta voglia di mettersi in gioco, avere tra i 16 ei 29 anni e presentare una proposta a scelta tra quelle di seguito riportate:

    1) L’Unione Europea e i giovani
        I giovani e le lingue.
        I giovani, l’Europa e gli altri.
        I giovani, l’Europa e l’.
        I giovani, l’Europa e il .

    2) L’imprenditorialità e i giovani.
        Realizzazione di nuove attività imprenditoriali.
        Progetti finalizzati a porre le basi di esperienze di impresa anche future.
        Progetti che possano servire anche ad altri.

    Per approfondire visita ill sito http://pensogiovane.org/ , leggi e scarica il regolamento bando 2011.pdf e poi compila la domanda.Se hai bisogno di una persona a cui fare riferimento per maggiori informazioni o aiuto, recati in uno degli Informagiovani presenti sul territorio dell’Ambito (a Rovato presso la Biblioteca di corso Bonomelli, [email protected]) e chiedi agli operatori.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome