Rondinelle, aperta la campagna abbonamenti: prezzi bassi, i tifosi si fideranno?

    0

    70 euro per Curva Nord e gradinata bassa, 100 euro per la gradinata alta, 150 per parterre di tribuna, 500 euro per la tribuna laterale, 800 per quella numerata. Prezzi ancora più bassi, o addirittura gratuiti, per gli under 14. I tifosi del Brescia quest’anno spenderanno poco per l’abbonamento al Campionato di .

    La campagna-abbonamenti è partita ieri mattina dal San Filippo. Circa 150 gli irriducibili che nel primo giorno di apertura si sono recati presso la sede della società. Una mezza sorpresa, viste le difficoltà di mercato degli uomini di Corioni e il progetto giovane lanciato con Scienza. Un atto di fede, quasi, visto la cocente delusione della retrocessione dopo appena una stagione di A, dopo 5 anni di rincorsa e proprio nell’anno del centenario.
    a.c.

     

    close
    La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Io mi sono già abbonato. 70 euro in gradinata bassa, anche se non vado sempre,sono convenienti. Dopo anni, finalmente una promozione per invogliare i tifosi ad andare allo stadio.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome