Lago di Garda, nel weekend la mostra-scambio di auto e moto d’epoca

0

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2011 sulla sponda bresciana del Garda si ripropone la “2° Mostra-Scambio di auto e moto d’epoca e oggetti del passato” dedicata al lago più grande d’Italia. Palcoscenico d’eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze a due passi dalla provinciale Desenzano-Salò con 10.000 mq di spazi espositivi e 2000 mq di stand Gastronomici.

Nel noto Polo Gardesano, immerso nel verde della Valtenesi, auto e modo d’epoca d’ogni modello e casa di produzione per due giorni si mettono in mostra e rimangono a disposizione degli appassionati per scambi proficui.

Il tutto è inserito in un contesto di festa dalle mille sfaccettature, organizzato dallo Sporting Club Felter di Puegnago del Garda, secondo lo spirito d’accoglienza e l’esperienza che lo contraddistinguono: gli ampi stand dedicati alla ristorazione offrono una vasta scelta dell’enogastronomia del territorio, con menù completi a partire da € 10,00.

Il Polo è attrezzato, facile da raggiungere e dispone di parcheggi adiacenti con oltre 3000 posti.

La “Mostra-Scambio” rimane aperta ad orario continuato sabato 27 dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 28 dalle 9:00 alle 18:30. Il biglietto d’ingresso è di 3 euro, per i bambini sotto i sei anni l’entrata è gratuita.

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Desenzano/Salò, (detta anche Gardesana) all’altezza della rotonda con numero civico 52 di Via Campagnola in Manerba del Garda, svoltare a Sinistra per chi viene da Desenzano, e svoltare a Destra per chi ci raggiunge da Salò.

 

EVENTI COLLATERALI

1° MOTOGIRO MOTO STORICHE DEL GARDA DOMENICA 28 AGOSTO 2011

Oragnizzazione: Motoclub Tartarughe Volanti
Ritrovo e Iscrizioni: dalle ore 8,30 alle 10.00 presso il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda
Partenza: Ore 10.00
Giro Turistico: per le vie del Garda con visita al castello di Padenghe del Garda a seguire visita alla Cantina Franzosi con degustazioni dei prodotti tipici della cantina Ritorno al Polo Fieristico per il pranzo. Dopo il pranzo visita alla mostra scambio d’epoca Moto
Quota d’Iscrizione: euro 20
L’iscrizione Comprende: colazione, degustazione e visita negozio cantina, pranzo , ingresso alla mostra scambio e ricordo manifestazione.
Info: [email protected] www.motoclubtartarughevolanti.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome