Università, ultime ore per iscriversi ai test di ammissione

    0

    Ultime ore per iscriversi ai test di ammissione per le facoltà universitarie bresciane. Domani scade il termine per Medicina della Statale, lunedì per Ingegneria.  L’iscrizione può essere effettuata solo on line, collegandosi al sito Internet www.unibs.it. Per eventuali problemi nella compilazione della domanda, contattare da telefono fisso il numero verde 800 904081 e da cellulare il numero a pagamento 030 2988222. E’ possibile avvalersi anche dell’assistenza del Servizio tutor del CEDISU, nell’Aula informatica di Via Valotti 3, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (con esclusione del periodo 16-19 agosto 2011).

    Ecco il calendario completo delle scadenze:

    Facoltà di Medicina e Chirurgia 
    Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni sanitarie: 26 agosto 2011, ore 12 
    Biotecnologie e Scienze motorie: 31 agosto 2011, ore 12 

    Facoltà di Ingegneria 
    Corsi di laurea: 29 agosto 2011, ore 12 
    Ingegneria edile architettura: 1 settembre 2011,  ore 12 

    Facoltà di Economia: 31 agosto 2011, ore 12 

    Facoltà di Giurisprudenza: 5 settembre 2011, ore 12 

     

     

    Mancano pochi giorni per perfezionare l’iscrizione alla prova di ammissione anche al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche dell’Università Cattolica. Giovedì 1 settembre sarà, infatti, l’ultimo giorno utile per gli studenti che intendono iscriversi al test di Scienze e tecniche Psicologiche che selezionerà i 100 studenti che da ottobre frequenteranno la facoltà di Psicologia. Il test si svolgerà lunedì 5 settembre nella sede di via Trieste. Per informazioni consultare il sito web www.bs.unicatt.it oppure chiamare lo 030.2406333.

    La lunga tradizione in ambito psicologico della Cattolica, che ha origine nel suo fondatore padre Gemelli, è approdata a Brescia nel 2007 con il corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche e si completerà quest’anno con la laurea magistrale in Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali. Gli studenti potranno frequentare un biennio propedeutico concentrato sulla formazione di base che prevedeva l’interazione tra le scienze umane e le scienze biologiche e un terzo anno più specifico, ritagliato sulle esigenze del territorio. 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome