Ennesimo scontro auto-bici: a Desenzano ferite gravi per un 56enne di Padenghe

    0

    Estate da dimenticare per quanto riguarda la mobilità su due ruote. Non è passato praticamente giorno senza che si sia registrato un incidente tra una bicicletta e un’automobile. L’ultimo episodio in ordine di tempo è accaduto ieri poco dopo mezzogiorno a Desenzano, tra il lungolago Battisti e via Vighenzi.

    Un imprenditore 56enne residente a Padenghe del Garda è stato investito dalla Citroen C2 condotta da un ventenne di Erbusco. Lo scontro è avvenuto nei pressi della salita verso i parcheggi nella zona ovest di Desenzano. Nel terribile impatto l’uomo ha sfondato il parabrezza dell’auto: il colpo gli ha causato la rottura di cinque costole e molte lesioni, anche interne, che dopo un primo esame presso il pronto soccorso di Desenzano hanno spinto i medici a trasferire il paziente in chirurgia dove è stato sottoposto a intervento per scongiurare versamenti gravi. Fortunatamente il 56enne non è in pericolo di vita, ma ne avrà per un bel po’.

    Ancora da chiarire le responsabilità per l’accaduto: il ciclista che giungeva da Padenghe si sarebbe scontrato con l’auto del ragazzo mentre questa aveva appena svoltato.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome