Flero, albanese arrestato con tre etti di cocaina

    0

    L’attività investigativa attuata dal personale della Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella con lo scopo di contrastare il e lo spaccio degli stupefacenti ha consentito di far scattare le manette ai polsi di L.P., 35enne albanese, regolare sul territorio italiano. I militari operanti infatti, a conclusione di attività investigativa e di una serie di servizi di pedinamento che si sono conclusi in Flero la scorsa notte, hanno bloccato e perquisito l’interessato, trovandolo in possesso di 302 grammi di cocaina suddivisa in due panetti.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. certo che non e’ bello,ma che questo venga in italia a far sto lavoro e’ anche peggio………e adesso magari mantenuto nelle patrie galere?

    2. regolare ma non integrato, è ora di finirla con ste buonismo che ci rovina, cavolo ma è tutta ignorante l’italia con ste porte aperte, che vergogna!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome