Coccaglio: auto sbanda e invade la corsia opposta: muore barista 73enne di Chiari

    0

    Probabilmente c’è un malore dietro alla tragedia che si è consumata ieri mattina lungo le strada che da Chiari porta a Coccaglio. Angela Agnese Salvetti, 73enne di Chiari, a bordo della sua Lancia Y ha sbandato ed ha invaso l’opposta corsia, dalla quale proveniva la Bmw 520 guidata da una 62enne di Coccaglio. La donna a bordo della Bmw ha visto che la Y ha sbandato, ha cercato di metterla in guardia, ha fatto i fari e persino suonato il clacson ma non ha potuto evitare l’impatto.

    Lo scontro non è stato troppo violento, le ferite riportate dalla 62enne, medicate all’ospedale di Chiari, sono lievi. Grave fin da subito invece la situazione per la barista, ma non solo per lo schianto. Portata in ambulanza presso il Civile di Brescia, la donna è deceduta intorno alle 12.50.

    Angela Agnese Salvetti ha lavorato una vita presso la storica azienda tessile Nk di Chiari. Dalla pensione lavora con il fratello presso il bar Jonathan, sempre a Chiari alla fine di via Zeveto. Non sposata e senza figli, la signora è molto conosciuta e apprezzata, nella sua vita ha fatto molto per il fratello, col quale viveva in via Ospedale Vecchio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome