A fuoco l’auto: distrutta una palazzina di Rezzato

    0

    Un’auto in fiamme, parcheggiata nel box a piano terra di una palazzina di Rezzato, ha compromesso seriamente un appartamento ed ha costretto a una coppia di anziani di dormire fuori casa, di certo non per una sola notte.

    E’ accaduto ieri nel primo pomeriggio a Rezzato in via Fratelli Cervi al civico 8. Una Lancia Y, vecchio modello, ha preso fuoco per motivi ancora da chiarire del tutto, probabilmente per un corto circuito dell’impianto elettrico (da come è ridotta l’automobile però è possibile solo fare delle ipotesi). Erano le 13.20, il denso fumo che si è levato dal box ha messo subito in allarme i residenti, che hanno avuto tutto il tempo per prendere gli oggetti di valore, e i monili ed uscire da casa senza rischi. Nel frattempo però l’appartamento andava a fuoco: le fiamme hanno bruciato ed annerito tutto. I danni maggiori paiono essere quelli all’impianto elettrico, idrauilico e termico, danni seri che assieme al rischio per la stabilità dell’edificio (verrà valutato oggi) hanno costretto una coppia di anziani a dormire fuori casa stanotte.

    Per spegnere le fiamme sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco. Le operazioni hanno richiesto più di tre ore di lavoro.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome