Ragazzina esce da scuola e vede un ladro sulla sua bici. Lo insegue e se la riprende

0

Una ragazzina sveglia, e pure molto coraggiosa. Frequenta la quarta ginnasio presso il Liceo Arnaldo di corso Magenta. Venerdì mattina, al termine delle lezioni, esce da scuola e si ferma sul marciapiede antistante a scambiare quattro chiacchiere con un ragazzo suo conoscente che stava volantinando. Distrattamente butta l’occhio in strada e vede un uomo che conduce una bicicletta che sembra simile alla sua, anzi: è proprio la sua! Senza un attimo di esitazione si mette ad urlare "Al ladro" in direzione dell’uomo, che accelera l’andatura, ma lei non desiste, si mette a correre e gridando si avvicina al fuggiasco, dopo aver corso per 40 metri, fino a che quest’ultimo è costretto ad abbandonare la bici e a scappare a piedi.

Secondo quanto racconta Bresciaoggi la ragazzina ha avuto il plauso di alcuni testimoni oculari della scena. Ed ora anche i nostri! Del ladro? Nessuna traccia.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome