Francesco Renga in ospedale dopo una caduta dalla Vespa

0

(a.c.) Fortunatamente non si tratta di nulla di grave, ma le sue condizioni hanno reso necessario il ricovero presso l’Ospedale Civile di Brescia. Francesco Renga, noto cantante, bresciano doc, compagno dell’attrice ed ex soubrette Ambra Angiolini, ieri mattina ha avuto un incidente quando si trovava a bordo della sua Vespa.

I dettagli dell’accduto non sono ancora trapelati, secondo il Giornale di Brescia in edicola stamane pare che Renga sia caduto per evitare di sbattere contro un’automobile sbucata all’improvviso da una via laterale. La caduta in un primo momento non pareva nulla di serio, il cantante si è recato per sicurezza presso il Pronto Soccorso ma subito ha fatto ritorno nella sua abitazione di Caionvico. Nel pomeriggio però il dolore accusato è cresciuto d’intensità, e si è reso necessario il trasporto di Renga, tramite ambulanza, di nuovo al Civile, dove è stato visitato e poi finalmente ricoverato in vista degli esami clinici a cui deve essere sottoposto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome