Dramma a Rovato, morto il 14enne che si era sentito male durante l’ora di ginnastica

0

Dramma a Rovato. Il 14enne che lo scorso 11 ottobre si era sentito male a scuola, durante la lezione di educazione fisica, non ce l’ha fatta. Stefano Marini è morto ieri nel reparto di cardiochirurgia degli Ospedali Riuniti, dove era stato ricoverato dopo il malore. L’11 ottobre il ragazzo – che frequentava l’Istituto aeronautico “Locatelli” di Bergamo – era stato colpito da un’aritmia cardiaca mentre era con i compagni nel campo di basket per l’ora di ginnastica. Il 14enne era stato subito soccorso dall’insegnante che gli aveva praticato un massaggio cardiaco. Era poi stato trasferito in ospedale ma purtroppo ieri è morto. I funerali si terranno giovedì pomeriggio a Rovato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se la morte non è mai giusta, lo è ancora meno quando succede a bambini, ragazzi o giovani che avrebbero diritto a vivere la propria vita…
    C’è da sperare che esista un aldilà e che dopo l’esistenza terrena ce ne sia un’altra più serena…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome