Sabato 19 e domenica 20, in città, c’è “Vintage per Essere bambino”

0

Sabato 19 (dalle 15 alle 20) e domenica 20 (dalle 10 alle 19) l’Area Docks di via Verona ospiterà “Vintage per essere bambino”. L’iniziativa – promossa dall’associazione Essere Bambino e da Area Docks – consiste in un’esposizione di abiti, accessori, giocattoli, oggetti per la casa e molte curiosità interamente donati e in offerta per chi vuole aiutare i bambini assistiti dall’associazione. Il Comitato Promotore è composto da: Barbara Averoldi, Fabrizio Benzoni, Maria Bonera, Mariangela Busseni, Giovanna Montiglio, Antonella Cocchetti, Costantino Franchi, Costanza Gnutti, Umberta Gussalli Beretta, Anna Panigalli, Gabriella Signoroni e Ombretta Soffiantini. Per contatti: 030.3384454

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravi ottima iniziativa quella di ESSERE BAMBINO
    OTTIMO anche che uno strumento di comunicazione ne parli (bisognerebbe avere spazi significativi per il sociale ed il NO-profit)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome