Green Hill, domani nuove proteste davanti alle aziende che collaborano con l’allevamento

    3

    Domani, martedì 15 novembre, il Coordinamento Fermare Green Hill e il gruppo Antispecisti Libertari Brescia organizzano tre proteste davanti agli uffici di aziende che collaborano strettamente con l’allevamento di cani beagle destinati alla vivisezione.

    A Brescia e in tutta Italia si sta parlando tantissimo della vicenda Green Hill, ma molti non sanno che ci sono aziende e professionisti che con il proprio operato e con i propri prodotti continuano ad avvallare ciò che avviene dentro questa “fabbrica di morte” e nei laboratori di vivisezione. Per loro è un lavoro come un altro. Gli animali prigionieri delle gabbie o che muoiono nei laboratori non la pensano allo stesso modo.

     

    “Sabato 19 novembre molte migliaia di cittadini da tutta Italia arriveranno a Montichiari per chiedere la chiusura di Green Hill”, dicono gli attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill. ”Martedì 15 vogliamo porre i riflettori anche su tutti coloro che nell’ombra contribuiscono concretamente al business di questo allevamento-lager e alla spedizione di 250 cani al mese verso i laboratori di vivisezione di tutta Europa”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    3 Commenti

    1. per intensificare la lotta su ogni fronte senza soluzione di continuità sino a quando Green Hill non chiuderà!!! ADESSO!!! la diffida ricevuta è una potente arma per vincere se accompagnata da una massiccia e diffusa lotta: il momento è arrivato, il momento è oggi!

    2. E IL MOMENTO DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE GREEN HILL,i animali vano protetti a loro manca la voce e noi umani dobbiamo parlare per conto di quatro zampe,amici inseparabili ….la legge deve prendere una decisione al piu presto perche ogni minuto e ora che passa tantti animali vengono condanati a morte/ basta bere il caffe con comodita prendete la decisione e chiudete green hill dovè gli esiste solo la morte

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome