184 le persone controllate nel week-end, 10 le patenti ritirate

    0

    (a.c.) Durante tutti i sacrosanti week-end dell’anno le forze dell’ordine sono in strada per controllare la sobrietà di chi è al volante. Durante tutti i sacrosanti week-end dell’anno si registrano una decina (a volte di più) di patenti ritirate.

    Evidentemente per alcuni la voglia di bere alcolici è più forte della paura di perdere la patente. Nella notte di sabato le 5 pattuglie della Polizia Stradale coordinate dal distaccamento di Montichiari hanno effettuato complessivamente 184 controlli. 10 le patenti ritirate, 115 i punti decurtati. Ci sono dei distinguo, ovviamente, tra chi beve solo un po’ più del consentito e chi invece beve talmente tanto da avere difficoltà persino a connettere. Tra i dieci puniti sabato notte 4 sono giovani di età compresa tra i 18 e i 22 anni, 3 tra i 23 e i 27 anni, uno tra i 28 e i 32 e due over 32 anni. Due le carte di circolazione ritirate: i conducenti hanno fatto registrare un tasso alcolemico superiore a 1,5, tre volte più del consentito. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sabato sera sulla statale da Brescia a Peschiera in pizzeria. La prossima volta faccio testamento prima di partire. Cose pazzesche. Sembrava di essere a Tripoli. Chi andava più piano faceva i 100. Un grazie alle Forze dell’Ordine e… picchiate duro !!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome