Colpo in banca di prima mattina alle Porte Franche: bottino ricco

0

(a.c.) Solitamente si attende la pausa a mezzodì, o la chiusura serale, quando in teoria le casse dono piene dei ricavi della giornata. I rapinatori che hanno colpito la banca delle Porte Franche invece ieri hanno scelto la prima mattina per il proprio "prelievo", alle 9:30.

Erano le 9.30 quando due individui col volto e il capo coperti da sciarpe e cappellino sono entrati nella filiale Unicredit all’interno del centro commerciale Porte Franche di Erbusco, i fatti sono raccontati dal Giornale di Brescia. Sciarpe, cappellino, e una pistola per intimorire le cassiere e farsi consegnare tutti i contanti a disposizione. Un colpo ricco: 44 mila euro, consegnati pochi istanti prima dal negozio di elettronica Media Word all’interno dello stesso centro commerciale. Solo una fortunata coincidenza o tutto era stato studiato a tavolino? I carabinieri di Chiari sono al lavoro, e dovranno trovare la risposta. I due malviventi non hanno lasciato tracce dietro loro, e se ne sono andati, incredibilmente, a piedi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome