Sosta, in distribuzione i permessi per i residenti

0

In merito al rinnovo dei permessi ZTL per il 2012,  il Comune informa che anche per l’anno 2012 è confermata a favore di ogni famiglia residente in ZTL o nelle vie appartenenti al ring-controring, la tipologia di permesso per la sosta gratuita (senza acquisto del bollino per la sosta). Su ogni permesso per la sosta gratuita verrà indicato un solo numero di targa.

I contrassegni 2012, che verranno direttamente recapitati a ogni nucleo familiare (due permessi per ogni nucleo, uno nel caso di nucleo monopersonale), abilitano alla sosta gratuita nei posti auto, su strada, ove è presente l’apposita segnaletica verticale, senza alcuna spesa.
Il recapito dei contrassegni avverrà, direttamente presso le abitazioni da parte di addetti del Comune e di Brescia Mobilità, nel mese di dicembre. Seguirà il deposito in giacenza, presso il Settore Mobilità e Traffico in via Marconi 12, dei permessi il cui recapito non sarà andato a buon fine. Coloro che non hanno la residenza, ma che sono domiciliati a Brescia (ad es. per motivi lavorativi), dovranno chiedere il rinnovo del permesso direttamente presso gli uffici, presentando copia del contratto di locazione e altra documentazione idonea a dimostrare il domicilio.
Verranno recapitati ai titolari anche i permessi tipo "M" (commercianti) e tipo "PM" (posti auto interni); i permessi "PM" verranno spediti per posta ai proprietari.

Per il rinnovo delle altre tipologie di permesso dovrà essere presentata specifica domanda, entro la scadenza del permesso, presso il Settore Mobilità e Traffico in Via Marconi n. 12.

Per maggiori informazioni telefonare agli uffici del Settore Mobilità e Traffico 030-2978644 / 030-2978615 / 030-2978739.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome