Italiana arrestata per furto aggravato ai danni di una cittadina dell’Uzbekistan

0

Nel pomeriggio del 17 dicembre, una donna di nazionalità italiana è stata tratta in arresto per furto aggravato di un portafogli perpetrato ai danni di una donna dell’Uzbekistan del ’59, ricoverata presso il reparto di maxillo facciale degli Spedali Civili di Brescia. Sorpresa dal figlio della donna, è stata tratta in arresto dagli agenti della Volante giunti tempestivamente sul posto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ritengo utile che la Redazione abbia cominciato a specificare con esattezza la nazionalità degli arrestati.
    Gradirei sapere specificatamente italiana di dove: esempio Assunta Concettina non la possiamo qualificare come bresciana…come Mohamed e Singh … tanto per essere precisi.

  2. Si, poi diteci anche se stanno a Lamarmora o in via Veneto: non vorrei mai che si dicesse che quelli di via Veneto sono dei delinquenti…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome