La Circoscrizione Centro battezza la nuova sede

0

(a.c.) Il trasloco risale ormai a un mese fa, ma l’inaugurazione ufficiale è avvenuta solo ieri, alla presenza di sindaco e vicesindaco: da via Elia Capriolo alla nuova sede nei pressi della Chiesa del Carmine, la Circoscrizione Centro ha cambiato casa.

Gli oltre 43mila abitanti che hanno come riferimento la Circoscrizione potranno usufruire di una sede molto più grande della precedente: disposta su due piani, la superficie totale della nuova sede è di circa 400 metri quadrati. La proprietà dell’edificio è del Comune di Brescia. Il presidente Flavio Bonardi rimarca la bontà dell’operazione ricordando che il trasloco è stato semplicemente un passaggio obbligato, ipotizzato già anni fa e andato in porto solo ora a causa dei problemi nella ristrutturazione dell’edificio. Positiva anche la collocazione all’interno del quartiere Carmine, sempre più vivo e frequentato. 

I locali di via Elia Capriolo saranno utilizzati come sale civiche, a disposizione della cittadinanza che dimostra sempre più frequentemente di avere bisogno di spazi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome