“La scatola con gli insetti e altri versi”. Questa sera, a Moniga, la presentazione del libro dell’ex tastierista dei Timoria Ghedi

0

Venerdì 23 dicembre, alle 21, nella sala conferenze del Palazzo municipale di Moniga, verrà presentato il libro “La scatola con gli insetti e altri versi” (editore Volo Press). L’autore è Enrico Ghedi, ex tastierista dei Timoria (non a caso la prefazione è curata dall’ex leader del gruppo Omar Pedrini) che dopo la fine della band ha deciso di dedicarsi ad altro, ma non ha rinunciato a fare musica ad alto livello. L’opera contiene il testo integrale di una "storica" opera teatrale del maestro, un’antologia delle sue poesie e un cd in cui le liriche vengono recitate – con un sottofondo musicale scritto ovviamente dallo stesso Ghedi – dagli attori Walter Tiraboschi e Carlo Vergano, nonché dal poeta-editore Igor Costanzo. La biografia di Enrico Ghedi è presente anche su Wikipedia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome