Poste Italiane chiude 38 uffici postali dal 24 al 31 dicembre. Code in vista negli altri

0

(a.c.) Chiuso per ferie, dal 24 al 31 dicembre. Oppure orario ridotto, o continuato ma solo fino al primo pomeriggio. I cittadini di 38 comuni della provincia (tra cui il capoluogo) dovranno armarsi di santa pazienza prima di recarsi negli uffici postali durante la settimana tra Natale e Capodanno. Poste Italiane ha infatti diramato la notizia che in alcuni uffici (sotto si può vedere l’elenco) osserveranno orario ridotto o chiuderanno del tutto. Il motivo? Ufficialmente non si conosce, ma non è difficile ipotizzare si tratti di contenimento dei costi.

Ecco i 38 uffici postali interessati: Botticino Mattina, Brescia succ. 18, Calcinatello, Calino, Calvagese della Riviera, Castelletto di Leno, Coniolo, Corticelle Pieve, Ludriano, Mazzano, Padernello Bresciano, Remedello Sotto, San Martino della Battaglia, San Pancrazio di Palazzolo, Virle Treponti, Bagolino, Berzo Demo, Cerveno, Clusane, Cogno, Cogozzo, Collio, Erbanno di Darfo, Gratacasolo, Incudine, Lumezzane Sant’Apollonio, Monno, Navazzo, Ossimo Inferiore, Ponte Caffaro, Preseglie, Provaglio Valsabbia, San Vigilio di Concesio, Saviore dell’Adamello, Sonico, Vione, Zanano, Zone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ho letto un’articolo dove si diceva di una prossima chiusura definitiva di Poste Italiane! Essendo io una piccola risparmiatrice vorrei dei chiarimenti per sapere quanto stare tranqiulla!!!!!

  2. Ho letto un\’articolo dove si diceva di una prossima chiusura definitiva di Poste Italiane! Essendo io una piccola risparmiatrice vorrei dei chiarimenti per sapere quanto stare tranqiulla!!!!!

  3. Se in un paese (Italia) si chiudono nei giorni mi maggiore afflusso di turisti, malgrado personale in luogo, centri archeologici famosi in tutto il mondo che commento si deve fare sulla chiusura di uffici postali riservati a pochi residenti italiani????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome