Arrestato mentre tenta di tornare in Egitto l’uomo accusato di aver ridotto in fin di vita la figlioletta di due anni

0

E’ stato arrestato all’aeroporto di Orio al Serio l’egiziano accusato dalla procura di Cremona di maltrattamenti e lesioni sulla figlia di due anni, ora ricoverata in coma all’ospedale di Brescia. L’uomo, residente a Soresina, avrebbe tentato di fuggire in aereo in Egitto, ma all’aeroporto è stato fermato dagli agenti della polizia e arrestato. L’egiziano aveva raccontato agli investigatori che la piccola era caduta dalle scale. Ma il racconto non ha convinto il personale sanitario, che avrebbe riscontrato un’incompatibilità tra una potenziale caduta e i lividi della bambina. La piccola è stata poi trasferita nel reparto rianimazione dell’ospedale di Brescia ed è in pericolo di vita. Ieri il tribunale dei minori di Brescia si e’ riservato di decidere sull’ allontanamento degli altri due figli della coppia, due bambini di 4 anni e nove mesi che ora si trovano ospitati insieme alla madre in una struttura protetta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. della nazionalità dell’arrestato non mi importa proprio nulla. ma un padre che prende un volo di sola andata per l’Egitto mentre la propria figlia è in coma da due settimane e potrebbe morire, non è un padre.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome