Il funerale di Assunta Arcieri sarà pagato dal Comune di Brescia

0

(a.c.) Una vita triste, a cui ha messo fine addirittura la madre, in un raptus incontrollato, colpendola al capo con una scopa e soffocandole il respiro con un sacchetto di plastica. A distanza di una decina di giorni da quel terribile 29 dicembre, con la madre-assassina ancora in carcere a Verziano, e la sorella gemella della vittima ospitata in una struttura protetta, il comune di Brescia, in particolare l’assessore ai Servizi Sociali Giorgio Maione, ha deciso che per Assunta Arcieri verrà celebrato il funerale di povertà.

A pagare le spese provvederà dunque il comune: la famiglia pare non avere parenti stretti, o comunque nessuno si è fatto avanti per chiedere di occuparsi del funerale. Una volta che giungerà il nulla osta da parte del sostituto procuratore Claudio Pinto, e dopo la formalità del riconoscimento del cadavere da parte di un vicino di casa delle donne (secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia) si potrà organizzare il funerale. Con la speranza che ci sia qualcuno ad accompagnare la salma nell’ultimo viaggio di una vita triste.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome