Riflettori accesi su “Kart and Race 2012”

0

Parte il conto alla rovescia per la quarta edizione di edizione di KART and RACE, il salone dedicato al mondo del Kart promosso dal Centro Fiera di Montichiari (BS) dal 13 al 15 gennaio 2012. KART and RACE è la fiera di riferimento per il comparto legato al karting.
L’appuntamento monteclarese si colloca all’inizio della stagione agonistica ed è per questo l’occasione ideale per presentare in anteprima le principali novità per sportivi e appassionati.

All’interno di KART and RACE trovano spazio tutte le espressioni del mondo dei kart, dalla produzione di mezzi, telai, motori, alla ricerca e sviluppo, dal design all’innovazione e kit di trasformazione, senza trascurare il mondo degli accessori e dell’abbigliamento tecnico. In occasione di KART and RACE, inoltre, verranno proposte numerose dimostrazioni e momenti di intrattenimento all’insegna dello spettacolo che non mancheranno di incuriosire quanti coltivano la passione per questo sport.

Presso lo stand del Club Scuderia Ferrari di Castenedolo (BS), ad esempio, per tutta la durata di KART and RACE 2012, saranno presenti due simulatori della Ferrari Drive Accademy. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di motori. Ricordiamo, inoltre, la presenza della FormulaModena s.r.l. che parteciperà in forze con tre vetture, ospite nello stand “LeCont” tyres. Durante i giorni della manifestazione, una monoposto condotta da un giovanissimo kartista effettuerà una serie di giri dimostrativi nell’apposita aerea esterna.

Dopo gli ottimi riscontri raccolti nell’edizione 2011, sarà riproposto lo spazio dedicato all’evoluzione del karting nel corso degli anni, con l’esposizione di alcuni modelli storici che non mancheranno di incuriosire gli appassionati.

Venerdì 13 gennaio, nella giornata di apertura di KART and RACE 2012, torna l’appuntamento con il tradizionale “WSK Gran Galà”, l’appuntamento che chiude la stagione agonistica con la premiazione di tutti i più forti piloti del 2011, per ciascuna delle serie organizzate da WSK Promotion. KART and RACE 2012 offrirà, inoltre, numerose occasioni di intrattenimento e spettacolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome