Nadia Fanchini raggiunge le gigantiste e la sorella Sabrina nel ritiro di Ravascletto in vista del gigante di Kranjska Gora

0

Nadia Fanchini è pronta a tornare in Coppa del Mondo e, per la prima volta, sarà in gara con la sorella Sabrina nello slalom gigante in programma sabato a Kranjska Gora. Sarà sicuramente un sabato ricco di emozioni, ma l’atleta bresciana di Montecampione è molto tranquilla e serena. “Da oggi sono a Ravascletto – spiega Nadia – per due giorni di allenamento in gigante e venerdì è prevista la sciata in pista“. Con lei la più piccola delle sorelle Fanchini, Sabrina, ottava assoluta nel gigante di Coppa del Mondo a Lienz.

La finanziera bresciana commenta la pista slovena: “Sicuramente il pendio di Kranjska è più impegnativo rispetto a quello di Maribor. Ma nella mia testa nulla cambia – fa sapere Nadia -. Maribor o Kranjska io devo ricominciare, non importa da dove. In questi giorni mi sono allenata bene, ma mi sono anche riposata il giusto. Sto facendo le cose per bene e spero che arrivi presto venerdì quando sarò a Kranjska Gora per effettuare la sciata in pista. Sarà bello ritornare“.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome