Cubo bianco stralciato dal bilancio per errore tecnico? Ma nel 2012 c’era già

0

Continua a far discutere lo stralcio del Cubo bianco dal Bilancio di previsione 2012 della Loggia. L’amministrazione aveva spiegato l’operazione come un errore tecnico: non essendoci ancora il progetto preliminare non era possibile inserire l’opera nel bilancio. Per cui andava stralciata e reinserita solo quando il progetto sarebbe stato pronto. Ma nel consiglio comunale di lunedì è emerso che l’opera era già presente nel bilancio di previsione 2011, così come nel piano triennale delle opere pubbliche e in tutte le variazioni successive. Come mai se anche allora non c’era il progetto preliminare? Per il Pd la risposta è che la scelta di togliere il Cubo dal bilancio è politica e non tecnica.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Siamo di governati da un branco di incapaci incompetenti. L’unica consolazione è che manca solo un anno poi ce ne libereremo per sempre.

  2. più che altro, Labo rassegna …. le dimissioni: Il meno competente assessore (dire ignorante nel senso che ignora, non conosce, potrebbe incorrere nella censura) che Brescia abbia mai avuto. Ops, dimenticavo la Vilardi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome