Formigoni: “Presto un rimpasto in giunta”. In pole c’è Margherita Peroni

0

Al Pirellone si prepara un rimpasto in giunta. A confermarlo il presidente della Regione Roberto Formigoni che in collegamento telefonico con TGcom24 ha annunciato imminenti novità nel suo esecutivo. “Stiamo pensando di spostare alcune deleghe per dare una spinta maggiore alla nostra azione di . Ci sarà poi il coinvolgimento delle donne in giunta”. In pole position pe un posto da assessore ci sarebbe la bresciana Margherita Peroni. Il governatore ha poi aggiunto che verrà dato il via ad un’operazione trasparenza in giunta: “Per esempio chi è assessore non dovrà avere altra attività lavorativa”.

Per quel che riguarda invece le con la Lega, che nei giorni scorsi aveva minacciato di far saltare la giunta regionale se il Pdl continuerà a sostenere il governo Monti Formigoni ha spiegato che “il Pdl è compatto nel respingere ogni ricatto da parte della Lega. Mi sembra che in questi ultimi giorni anche la Lega abbia capito che dobbiamo onorare l’impegno assunto con gli elettori che ci hanno votato con una maggioranza importante. Dobbiamo andare avanti pensando anche alle prossime , cercando di recuperare l’alleanza con la Lega”  

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome