Temperature polari, rinviata al 3 marzo la “Trans en du” del Lago di Garda

0

La 22° "Trans lac en du" del lago di Garda, in programma sabato prossimo, è stata rinviata al 3 marzo. La decisione è stata presa dagli organizzatori viste le condizioni proibitive previste per il week end con un freddo polare e, come è successo in questi ultimi due giorni, la possibilità di forti nevicate. La regata del 3 marzo si correrà sempre in notturna sulla rotta Salò-Portese-Maderno-Salò, più un giro supplementare per le imbarcazioni più lunghe e veloci nel golfo salodiano.

 

Questa regata è un vero “rito”, una sfida per due sole persone d’equipaggio, un qualcosa di scaramantico, prima della lunga annata agonistica di tutta l’area del Garda. L’appuntamento è ora per il primo sabato di marzo quando nel tardo pomeriggio scatterà la gara che per buona parte sarà in notturna. Il via viene ospitato, sul lungolago della cittadina salodiana; “stop and go” a Maderno, il ritorno, l’arrivo finale illuminato dai bengala all’interno della marina della Canottieri. La "Trans lac en du" è organizzata dalla Canottieri Garda grazie al supporto di Hyak Onlus, la collaborazione del Circolo Vela Toscolano-Maderno e il Circolo Nautico di Portese.

Per altre informazioni si può consultare il sito web della Canottieri Garda (www.canottierigarda.it).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome