Il capo di Gabinetto della Questura di Brescia, Francesca Montereali, lascia l’incarico per trasferirsi alla Stradale di Verona

0

La dr.ssa Montereali lascia la Questura di Brescia Da lunedì sarà il nuovo Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Verona. Il Questore, unitamente a tutti i funzionari ed il personale della Questura,  ha salutato questa mattina la dr.ssa Francesca Montereali, al suo ultimo giorno come Capo di Gabinetto in via Botticelli. Da lunedì, infatti, la dottoressa  sarà a Verona dove ricoprirà il prestigioso incarico di dirigente della Sezione della Polizia Stradale .Primo Dirigente della Polizia di Stato Francesca Montereali è nata a Roma nel 1965. Laureata in Giurisprudenza, ha frequentato l’Istituto Superiore di Polizia dal 1986 al gennaio del 1990. In forza nel 1990 presso la Polizia di Frontiera di Duino (TS),  è stata poi assegnata alla Questura di Trieste dove ha ricoperto diversi incarichi tra i quali quelli di Vice Dirigente della Digos e Dirigente dell’U.P.G.S.P.. Nel triennio 1997/2000 ha diretto il delicato incarico di Dirigente dei Commissariati di P.S. di Palma di Montichiaro e Canicattì, entrambi in provincia di Agrigento. Successivamente e sino al 2006 è stata il dirigente del Commissariato di Desenzano del Garda e nel biennio 2007/2009 di quello di Monfalcone (GO). Nel 2009, al termine del corso per dirigenti della Polizia di Stato, è stata assegnata alla Questura di Brescia dove ha ricoperto, dapprima, l’incarico di Dirigente della Divisione P.A.S.I. e, successivamente, quello di Capo di Gabinetto. L’augurio di tutta la Questura è quello di proseguire  la brillante carriera e conseguire significativi risultati anche nel nuovo delicato incarico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome