San Gervasio Bresciano, una domenica dedicata alle mamme. Ospite Maria Grazia Cuccinotta

0

Domenica 5 febbraio San Gervasio Bresciano ospiterà una grande festa, realizzata da Dash in collaborazione con il comune per festeggiare tutte le mamme d’Italia. Sarà un pomeriggio di divertimento che potrà contare sulla presenza di una mamma d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta, e di Paolo Ruffini, che porterà in scena il suo spettacolo “TV Ruffini e Canzoni”. Le vere protagoniste saranno però le mamme, a cui verranno messi a disposizione esperti di make-up che le truccheranno per prepararle a essere ritratte da fotografi professionisti, mentre nei della materna degli animatori intratterranno i bambini che lo vorranno con giochi e varie attività.
In occasione di questa festa Dash, marca storica di P&G, lancia il progetto “più Mamma non si può”, con il quale vuole rinnovare il suo sostegno a tutte le mamme che vivono nel nostro Paese, mettendo in evidenza le loro necessità e dando loro un aiuto concreto attraverso il sostegno a progetti presen-tati da associazioni impegnate in attività di sostegno alla maternità.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome