Freddo intenso in tutta la provincia, e domani potrebbe nevicare abbondantemente

0

(a.c.) Temperature abbondantemente sotto lo zero per alcuni giorni, ma soprattutto una nuova, abbondante, nevicata che potrebbe interessare tutta la provincia nella giornata di domani. L’inverno non è ancora finito.

I bresciani si devono preparare a vivere un’altra settimana difficile dal punto di vista metereologico. A spaventare più che il freddo è la neve, che potrebbe rendere ancora una volta difficile la circolazione su strade a autostrade. A questo proposito gli assessori della partita, Labolani e Vivaldini, comunicano che anche nella giornata di ieri i mezzi spargisale hanno lavorato incessamentente per scongiurare il rischio-ghiaccio sulle strade, per prevenire il formarsi di pericolosi lastroni di ghiaccio. Fino a che il manto di neve non arriva a 8-10 centimetri gli spazzaneve non possono circolare, non resta dunque che spargere sale e tenersi pronti. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome