Oggi consiglio comunale “caldo”: si parla di bitumificio Gaburri (con gli attivisti in aula?)

0

(a.c.) Potrebbe essere un pomeriggio molto delicato: tra i sette punti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale convocato per oggi pomeriggio alle 14.00 spicca infatti la discussione in merito al bitumificio Gaburri.

Gli assessori e Paola Vilardi relazioneranno sulla questione in seguito all’interrogazione presentata dal , e non è difficile immaginare che l’argomento susciterà molto dibattito. Tra l’altro i comitati ambientalisti che si muovono contro la realizzazione del’impianto produttivo per la lavorazione inerti, produzione MPS e conglomerato bituminoso, hanno chiamato a raccolta tutti i residenti del quartiere Buffalora per fare sì che partecipino, pacificamente, al Consiglio. Per far partire i lavori del bitumificio della ditta Gaburri il Consiglio dovrà approvare una variante al Piano Regolatore, per trasformare la’rea su cui dovrebbe sorgere da agricola a industriale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome