La Questura di Brescia presenta i suoi nuovi dirigenti

0

Da ieri ricoprono il loro nuovo incarico in via Botticelli i due Primi Dirigenti di recente assegnazione a Brescia, presentati questa mattina dal Questore nel suo ufficio.

Trattasi del Dr. Michele Sole, che ha sostituito la D.ssa Francesca Montereali, da ieri Dirigente della Sezione Stradale di Verona e del Dr. Domenico Farinacci, che ha sostituito il Dr.Millimaggi Giannantonio alla guida della Divisione Anticrimine.

Alla conferenza stampa di presentazione, questa mattina oltre a loro, c’era anche il Dr.Millimaggi, che, da  ieri, è alla guida della Divisione di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione in Questura e la nuova Direttrice della Scuola Pol.G.A.I. di Brescia, la D.ssa Lorena Di Felice.

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Michele Sole, dal 1991 al 1994 ha prestato servizio presso la Questura di Torino come Funzionario addetto prima e successivamente come Dirigente di Commissariati di P.S.; dal 1994 al 1995 è stato Capo sezione presso la Squadra Mobile della Questura di Torino; dal 1995 al 2005 è stato Capo Settore presso la Direzione Investigativa Antimafia – Centro Operativo; dal 2005 al 2008 ha prestato servizio presso il Consiglio dei Ministri e dal 2008 ad oggi è stato Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale di Torino.

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Domenico Farinacci, ha prestato servizio dal 1990 al 1993 presso il Reparto Volanti e la Squadra Mobile della Questura di Milano; dal 1994 al 1999 ha prestato servizio presso il Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Palermo; dal 1990 al 2010 a Campobasso è stato Dirigente della locale Squadra Mobile così come, dal 2010, a  L’Aquila.

Il Primo Dirigente Giannantonio Millimaggi dal 1986 al 1990 ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’Ufficio Studi della Pol.G.A.I. di Brescia; dal 1990 al 2006 ha diretto la Sezione di PG della Procura di Brescia; nel 2006 è stato Dirigente dell’Anticrimine della Questura di Brescia.

Il Primo Dirigente Lorena Di Felice, dal 1990 al 1998 ha prestato servizio presso la Questura di Milano come Funzionario addetto all’U.P.G.S.P., poi alla P.A.S.I., quindi ai Commissariati di P.S. Manforte Vittoria e Ticinese; dal 1998 al 2010 ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore alla Scuola di Polizia di Milano; nel 2010 ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura di Varese e dal 2011 ad oggi è stata Dirigente del Commissariato di Gallarate (VA).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome