A marzo “Prezzemolo in Maschera a Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium

0

Quest’anno Prezzemolo e i suoi amici invitano tutti i bambini e le loro famiglie a una festa in maschera tutte le domeniche di marzo (4 – 11 – 18 – 25) dalle ore 11 alle ore 17. La mascotte di Gardaland, infatti, stupirà i suoi Ospiti con una novità:“Prezzemolo in Maschera, un appuntamento che vedrà l’apertura straordinaria delle aree più belle dedicate ai piccoli di Gardaland Park. Inoltre, sarà possibile visitare Gardaland Sea Life Aquarium, comodamente collegato al Parco da un simpatico trenino. L’entrata con biglietto congiunto, sia per le aree destinate ai più piccoli del Parco che per il meraviglioso Acquario, sarà a prezzo ridotto.

In particolare, le attrazioni aperte sono Fantasy Kingdom, il Castello di Mago Merlino, l’Area West, il Palaraptor, il TransGardaland Express, la pista di discesa dei gommoni e molte altre ancora. L’evento sarà caratterizzato da animazioni, coloratissimi palloncini, coriandoli e stelle filanti, suggestivi trampolieri e divertenti personaggi in maschera tra cui spicca Prezzemolo che, per l’occasione, sarà vestito da Arlecchino e condurrà grandi e piccini tra show indoor, laboratori e attrazioni. Inoltre ci sarà uno spettacolo di apertura, la Grande Festa di Prezzemolo in Maschera. La giornata prevede numerosissimi show indoor: incantevoli spettacoli di magia presso il Castello di Mago Merlino, “La Marionetta Incantata” presso il Teatro delle Marionette, le dimostrazioni didattiche presso il Palablu, uno show di comica giocoleria presso l’Area West e un incredibile spettacolo di palloncini presso il Palaraptor. Inoltre, in ognuna delle 4 domeniche di marzo, un celebre artista televisivo intratterrà gli Ospiti con tanta allegria e infinite risate. Non mancherà l’animazione con la Baby Dance e il Truccabimbi, una fantastica occasione per i più piccoli di farsi dipingere il viso con mille colori e tanta fantasia. Inoltre spassosissimi laboratori presso il Palaraptor per intrattenere i piccoli Ospiti con affascinanti attività “al coperto”. Un esempio? Il “Gioc’Art”, attività creative organizzate da artisti che con carta, colla e tantissimi colori, aiuteranno i bambini a dare libero spazio alla loro fantasia. Sarà disponibile anche il “Crazy Ballons Lab”, un laboratorio creativo grazie al quale ogni bambino imparerà a manipolare palloncini colorati donando loro ogni tipo di forma.

Infine i bimbi potranno giocare con Prezzemolo e divertirsi a raccontare una storia con i personaggi del mondo di Gardaland. Come? E’ davvero semplice! Basta scaricare e stampare l’immagine a questo link: http://www.gardaland.it/prezzemoloinmaschera/gioca-con-noi, ritagliare i personaggi, creare i dialoghi e scrivere la propria storia nell’apposito spazio. Dopodiché basterà scansionare la creazione e inviarla all’indirizzo [email protected]. Le più belle storie verranno pubblicate sul profilo Flickr di Gardaland.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome