Coccaglio: Schianto frontale sulla strada vicino all’Afro Dylan: grave un 20enne

0

(a.c.) L’incidente è avvenuto sulla trada che collega Chiari a Coccaglio, nei pressi della famosa discoteca Afro Dylan. Questa volta però non c’entrano le stragi della sera, questa volta l’incidente è avvenuto alle 11 di mattina, ed ha coinvolto persone che stavano viaggiando per lavoro.

Il conducente di un Fiat Doblò procedeva in direzione Coccaglio. All’altezza della discoteca, secondo quanto racconta il Giornale di Brescia in edicola stamane, sulla sua strada si sarebbe trovato una Panda probabilmente in fase di sorpasso. L’urto, violentissimo, ha distrutto i due veicoli ed ha coinvolto anche un’Opel Astra. Ferite lievi, non preoccupanti, sono state riscontrate ai due conducenti di Doblò e Astra, mentre in gravi condizioni è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale Civile il giovane conducente della Panda, Francesco Ammirati, ventenne residente a Cumignano sul Naviglio in provincia di Cremona. I vigili del fuoco giunti da Chiari hanno estratto il ragazzo dalle lamiere della Panda prima di caricarlo sull’elicottero. All’arrivo in ospedale il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome