Sabato e domenica non si gioca: tutte le partite dilettantistiche rinviate

0

(a.c.) Tutto fermo. Il Comitato regionale della Federcalcio lombarda ha deciso che sabato e domenica non si giocherà nessuna partita dilettantistica in tutta la provincia, a causa delle cattive condizioni di tempo previste per i prossimi giorni e del perdurante freddo intenso che trasforma i terreni da gioco in piste da pattinaggio (su ghiaccio).

Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, Under 21, Juniores e tutte le categorie giovanili: un altro week-end di riposo forzato. la decisione ovviamente è stata presa per tutelare la dei calciatori, oltre che per evitare ai tifosi trasferte su strade rese pericolose dal ghiaccio o dalla (che potrebbe cadere prima di domenica). 

Solo in giornata si saprà quando le partite rinviate potranno essere recuperate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome