Sesso in auto? L’80 per cento dei bresciani dice di sì

0

Secondo i dati raccolti dal Centro Studi e Documentazione Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni auto on line, l’80% degli abitanti di Brescia non ha problemi a fare sesso in auto. Forse perché in macchina ci si sente un po’ a casa, o forse perché tra le mura domestiche manca proprio l’intimità desiderata, in ogni caso 8 bresciani su 10 si sono dichiarati favorevoli e per nulla intimiditi dal sesso in auto. Acrobazie sui sedili anteriori o posteriori non rientrano invece tra i desideri di chi pensa di non avere più l’età per queste cose (18%) o per gli ultimi romantici – o troppo pigri – che preferiscono l’amore tra le calde e confortevoli lenzuola (13%).

Curiosando tra le risposte degli abitanti di Brescia, si scopre che esistono spazi preferiti per l’amore in auto: il 44% preferisce i sedili anteriori, il 33% opta per il più comodo sedile posteriore, mentre solo il 3% dei bresciani esprime la propria passione sul cofano dell’auto, bel tempo permettendo.

L’indagine di Direct Line offre anche uno spaccato regionale sulle preferenze degli italiani rispetto al sesso in auto: i sedili anteriori sono la soluzione migliore per il 41% dei cagliaritani, mentre i milanesi (30%) e i torinesi (28%) scelgono una più spaziosa sistemazione sul sedile posteriore. I più ‘bucolici’, coloro che optano per il sesso all’aria aperta, risultano essere i fiorentini (19%). I più esibizionisti? I romani, che nel 5% dei casi scelgono un punto del centro storico, per un momento di sesso… culturale all’ombra del Colosseo. Ma c’è anche chi non apprezza le coccole in auto: i palermitani ad esempio sono più ‘old school’ e il 15% di loro all’auto preferisce il tradizionale letto di casa, mentre il 29% dei bolognesi dichiara che appartarsi in macchina è decisamente una cosa da ragazzini.

‘E’ ormai risaputo che l’automobile per gli abitanti di Brescia non è più solamente un mezzo di trasporto: il rapporto con la propria auto è infatti spesso legato a momenti significativi della vita privata, sia come passeggeri che come guidatori – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line – Al di là quindi delle considerazioni divertenti che si possono fare in occasione di San Valentino, l’intento di Direct Line è quello di indurre i bresciani a pensare seriamente alla sicurezza e alla guida responsabile, temi fondamentali e imprescindibili quando si è al volante.’

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome