Tappa a Ponte di Legno per “Quota 101”, sul palco Enrico Ruggeri e le voci della radio

0

Questo weekend arriva a Ponte di Legno Quota 101, il tour invernale che porta le note e le voci di R101 ad alta quota, tra le piste innevate delle più frequentate località sciistiche.

 

Protagonista musicale dell’evento sarà Enrico Ruggeri, con un concerto dal vivo, nel pomeriggio di sabato 11, al villaggio di Quota 101, allestito presso la partenza degli impianti Alpe Alta. Prima di lui, alle 14.30, sarà il turno di Cristiano Militello, live sul palco in uno show beffardo e ironico, proprio come nella “Carica di 101”, la trasmissione che conduce su R101 con Paolo Cavallone e Sara.

 

Ma la festa inizia già dal mattino del sabato, con il tandem più che collaudato di Gianfranco Monti e Ugo Conti, direttamente dalle frequenze di R101. In occasione della tappa del tour, i due conduttori trasmetteranno in diretta il sabato dalle 10 alle 12 e la domenica dalle 10 alle 13 dallo studio itinerante della radio.

 

Oltre alla musica no-stop, il weekend di Quota 101 sarà una vero party, con animazione, intrattenimento e tantissimi gadget per tutti. Sabato e domenica, a partire dalle 17, per mantenere alta la temperatura del buonumore, a tutti sarà offerta una bevanda calda direttamente dal truck della radio.

Per seguire tutte le tappe del tour e scoprire foto e video direttamente dalle piste, è possibile visitare il sito www.r101.it. Mentre tutte le dirette radio andranno in onda sulle frequenze di R101, a Ponte di Legno sui 96.10.

 

Quota 101 è realizzato grazie alla partnership con Eolo, Glaming, Lichtena, Mitsubishi, Parah, Pharmentis e Vuarnet. L’evento è progettato e prodotto da GM Communication di Milano, società che da oltre vent’anni organizza eventi di successo.

 

Terminata la tappa di Ponte di Legno, Quota 101 si sposterà in altre mete sciistiche di primo piano come Aprica (SO) e Cervinia (AO).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome