Brescia: con l’auto sfondano la vetrina e svuotano la profumeria Limoni di via Sostegno

0

(a.c.) Erano in cinque, molto determinati, rapidi e ben organizzati, e in circa 2 minuti di tempo hanno svuotato una decina di scaffali ricolmi di profumi, per poi fare perdere le loro tracce.

Hanno deciso di mettere a segno il colpo alle 5 di mattina, ed evidentemente è stata una scelta che ha pagato. Nei dintorni della profumeria Limoni di via Cremona non c’era anima viva. Con un’automobile rubata nei giorni scorsi a Montichiari, una station wagon, utilizzata come ariete, hanno sfondato una vetrina laterale del negozio che si affaccia su via Sostegno. Il rumore ha svegliato alcuni residenti, che prontamente hanno lanciato l’allarme al 112, ma vista la rapidità con la quale hanno messo a segno il colpo i cinque malviventi se ne sono andati, con il baule pieno di profumi, prima dell’arrivo dei militari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome