Vitalizi, anche Maroni attacca Molgora: ritiri il ricorso o prenderemo provvedimenti

0

Tempi duri per il presidente leghista della Provincia Daniele Molgora. Anche l’ex ministro leghista Roberto Maroni, infatti, nella sua visita a Brescia non ha perso l’occasione per attaccarlo. “Il ricorso contro il taglio dei vitalizi non ha senso: spero che lo ritiri, altrimenti la Lega dovrà prendere provvedimenti”, così ha dichiarato Maroni venerdì sera a margine di un convegno organizzato dall’. Traducendo: Molgora è a serio rischio di espulsione dal partito. O almeno dal gruppo parlamentare del Carroccio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Oh sono 2 giorni che c’è il pezzo su Maroni e nessun commento. Si vede proprio che non lo pensa nessuno ed insieme a lui i suoi soci legaioli!

  2. ma Roberto Maroni, chi e’??? un semplice onorevole no!!ma il capo della lega, e’ mica uno di nome bossi umberto?? e maroni cosa dice allora!!

  3. la monarchia è stata decimata e il rimasuglio ha l’aspetto di un soprammobile nel suo Stato!
    Credo che il Bossi abbia il merito di aver gestito la Lega; ora è giusto ,come tutti gli umani,che si goda il frutto del suo lavoro.Lo vedrei bene Presidente che benevolmente vede le suwe creature continuare ,con forze nuove , il suo lavoro.CHI MEGLIO DI MARONI PUO’ FARLO ?????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome