Controlli antistragi del sabato sera, uno su 7 è ubriaco al volante

0

10 patenti di guida ritirate per guida in stato d’ebbrezza. E’ questo il bilancio dei effettuati tra sabato e domenica sul Garda dalla . Sembrerebbe un numero ridotto rispetto a quelli degli scorsi week end ma purtroppo così non è. A causa delle imbiancate dalla le automobili in circolazione erano molte meno e di conseguenza la polizia ha fermato e controllartto molti meno automobilisti. Su 73 auto fermate, infatti, i conduttori di dieci sono risultati ubriachi o comunque con tasso alcolico superiore ai limiti di legge. Patente sospesa ma nessuna auto confiscata. Tra i denunciati anche due donne.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. i dieci fermati sono fortunati. se non sono proprio degli incoscienti non guideranno più dopo aver bevuto. meglio accorgersi del pericolo con una bella multa, che in ospedale o all’obitorio.

  2. una generazione di ubriaconi ….. e l’italia del futuro dovrebbe contare su di loro ? e gli sforzi e i sacrifici adottati per ridurre il debito pubblico , per non farlo pesare poi sui nostri giovani domani come dice monti ?……., non tutti i giovani sono degli ubriaconi, ma a leggere i bollettini del sabato pare che buona percentuale di loro o si ubriaca o si impasticca se non si impasticca e ubriaca contemporaneamente………generazione di nuovi manager e dirigenti !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome