Sabrina fuori pista, Nadia non si qualifica: a Soldeu non è andata benissimo

0

(a.c.) Sabrina, dopo l’ottima prima manche chiusa al settimo posto, esce di pista nel pomeriggio. Nadia, che non ha sciato male, ha mancato la qualificazione alla seconda manche per soli 13 centesimi. Lo slalom gigante di Soldeu nel Principato di Andorra non è stato propriamente positivo per le sorelle Fanchini, ma il bicchiere non è del tutto vuoto.

Il rammarico maggiore questa volta è per la "piccola" Fanchini, Sabrina, uscita per uno scivolone dopo una prima manche davvero sorprendente, chiusa tra le migliori 7. Errore di inesperienza, la terzogenita del team Fanchini di Montecampione avrà moltissime occasioni per rifarsi.

Nadia invece non ha sciato male, ma è ancora lontana dalla migliore condizione. Non deve avere fretta, e non ce l’ha, per una volta. L’importante è recuperare confidenza con la neve e con le gare, lei stessa ammette che le cose stanno lentamente migliorando, e dice che ha avuto sensazioni migliori rispetto alla gara precedente di Kranjska Gora. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome